Pianificare le riunioni e gli eventi

Rispondere a una Convocazione di Riunione

 

Quando qualcuno desidera invitarvi a una riunione, vi invierà una convocazione di riunione. Outlook visualizza le convocazioni di riunione nella cartella Posta in arrivo. Quando ricevete una convocazione di riunione, potete rispondere accettando, accettando provvisoriamente oppure rifiutando.

La videata seguente mostra l'esempio di una convocazione di riunione:

La tabella seguente descrive i pulsanti disponibili nella barra degli strumenti Standard:

Pulsante

Descrizione

Accetta

accetta la riunione e abilita Outlook a registrare il relativo appuntamento nel vostro Calendario.

Accetta provvisoriamente

 

accetta la riunione in modo provvisorio e abilita Outlook a registrare il relativo appuntamento nel Calendario.

Rifiuta

 

rifiuta la convocazione di riunione.

Inoltra

         

permette di inoltrare la convocazione di riunione alla persona specificata.

Elimina

 

elimina la convocazione di riunione e la sposta nella cartella Posta eliminata.

Elemento precedente

 

visualizza l'elemento precedente contenuto nella cartella Posta in arrivo.

Elemento successivo

         

visualizza l'elemento successivo contenuto nella cartella Posta in arrivo.

Assistente di Office

 

apre l'Assistente di Office, che consente di consultare la guida in linea.

Per rispondere a una convocazione di riunione, eseguite le seguenti operazioni:

1.    Nella cartella Posta in arrivo, fate doppio clic sulla convocazione di riunione per aprirla.

Outlook visualizza la convocazione di riunione:

2. Fate clic su uno dei seguenti pulsanti:

¨    Accetta

¨    Accetta provvisoriamente

¨    Rifiuta

Outlook visualizza una finestra di dialogo simile alla seguente:

3.    Fate clic su una delle seguenti opzioni:

¨    Modifica la risposta prima dell’invio per visualizzare la finestra Risposta convocazione di riunione nella quale potete specificare un testo da aggiungere al messaggio.

¨    Invia la risposta per inviare la risposta alla convocazione senza aggiungere testo.

¨    Non inviare una risposta per accettare la riunione senza aggiungere una risposta.

4.    Fate clic su OK.

Outlook invia la risposta e chiude la convocazione di riunione.

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