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Rispondere a una Convocazione di Riunione
Quando
qualcuno desidera invitarvi a una riunione, vi invierà una convocazione di
riunione. Outlook visualizza le convocazioni di riunione nella cartella Posta in arrivo. Quando ricevete una
convocazione di riunione, potete rispondere accettando, accettando
provvisoriamente oppure rifiutando. La
videata seguente mostra l'esempio di una convocazione di riunione: La
tabella seguente descrive i pulsanti disponibili nella barra degli strumenti Standard: Pulsante Descrizione accetta
la riunione e abilita Outlook a registrare il relativo appuntamento nel
vostro Calendario. accetta
la riunione in modo provvisorio e abilita Outlook a registrare il relativo
appuntamento nel Calendario. rifiuta
la convocazione di riunione. permette
di inoltrare la convocazione di riunione alla persona specificata. elimina
la convocazione di riunione e la sposta nella cartella Posta eliminata. visualizza
l'elemento precedente contenuto nella cartella Posta in arrivo. visualizza
l'elemento successivo contenuto nella cartella Posta in arrivo. apre
l'Assistente di Office, che consente di consultare la guida in linea. Per
rispondere a una convocazione di riunione, eseguite le seguenti operazioni: 1. Nella
cartella Posta in arrivo, fate doppio clic sulla convocazione di riunione per
aprirla. Outlook
visualizza la convocazione di riunione: 2.
Fate clic su uno dei seguenti pulsanti: ¨
Accetta ¨
Accetta
provvisoriamente ¨
Rifiuta Outlook
visualizza una finestra di dialogo simile alla seguente: 3. Fate
clic su una delle seguenti opzioni: ¨
Modifica la
risposta prima dell’invio per visualizzare la finestra Risposta convocazione di riunione nella quale potete specificare un
testo da aggiungere al messaggio. ¨
Invia la
risposta per inviare la risposta alla convocazione senza aggiungere testo. ¨
Non inviare una
risposta per accettare la riunione senza aggiungere una risposta. 4. Fate
clic su OK. Outlook
invia la risposta e chiude la convocazione di riunione.
Accetta
Accetta provvisoriamente
Rifiuta
Inoltra
Elimina
Elemento precedente
Elemento successivo
Assistente di Office
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