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Aggiungere Voci al Completamento Automatico
Il Completamento automatico è una funzione che suggerisce
come completare il testo che avete iniziato a digitare. Potete aggiungere il
numero di voci desiderato. Per aggiungere voci al Completamento automatico, eseguite le
seguenti operazioni: 1.
Selezionate il testo che desiderate trasformare in voce di
Completamento automatico. -
Se desiderate lasciare uno spazio dopo la voce di
testo, accertatevi di selezionare uno spazio dopo l’ultima parola. -
Se desiderate includere un formato di paragrafo come
parte della voce di glossario, includete il simbolo di paragrafo (¶) nella
selezione. 2.
Fate clic sul menu
Inserisci. 3.
Posizionate il puntatore del mouse su Voce di glossario. 4.
Fate clic su Nuovo. Word visualizza la finestra di
dialogo Crea voce di glossario con le prime lettere o parole del
testo selezionato nella casella di testo
Digitare il nome della voce di glossario: -
Word non dispone di una finestra di dialogo Completamento automatico a sé. Dovete
quindi aggiungere il testo nella finestra di dialogo Crea voce di glossario. 5.
Se non desiderate confermare il nome predefinito, digitate il
nome che desiderate attribuire alla voce nella casella di testo Digitare il nome della voce di glossario. -
Il nome della voce di glossario è ciò che Word
visualizza nell’elenco delle voci di glossario della finestra di dialogo Correzione automatica. Di default,
Word utilizza la prima parte della selezione come nome. Se rinominate la voce,
potete utilizzare fino ad un massimo di 32 caratteri nel nome, compresi gli
spazi. Potreste scegliere di digitare il nome ogni volta che desiderate
inserire la voce di glossario; di conseguenza, è consigliabile scegliere un
nome breve e facile da ricordare. 6.
Fate clic su OK. Word aggiunge la voce e ritorna
al documento.
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