PJM offre ai propri clienti un servizio ICT completo che prevede oltre all’implementazione dei sistemi informativi e della protezione che ne deriva anche la manutenzione degli stessi, attraverso un’attività costante di consulenza e assistenza alle imprese. Il livello elevato di assistenza consuntiva ed informatica risolutiva, per i prodotti e le applicazioni, facenti parte di una realtà aziendale da creare o da aggiornare, viene garantito dal nostro Team, grazie ad uno staff ingegneristico altamente qualificato che affonda le sue qualità in anni di importanti esperienze.
I nostri obiettivi
Grazie all'esperienza ed alla competenza sviluppata negli anni, PJM è in grado di operare in maniera efficace sui progetti sviluppati internamente, ma anche su lavori svolti inizialmente da altri, bisognosi di una revisione accurata. Tutti i servizi proposti prevedono attività mirate, le quali seguono diligentemente 3 fasi di sviluppo.
Ogni fase viene studiata, verificata e previsionata in base alle esigenze del cliente, aspetto cardine dell'intero sviluppo del progetto, attorno al quale vengono create le soluzioni migliori da attuare. Tramite queste fasi, PJM, riesce a soddisfare le richieste dei clienti in tempi rapidi e con risultati più che soddisfacenti, offrendo diverse possibilità di assistenza a chi ne ha esigenza.
La nostra offerta in 4 grandi punti
PJM oltre a garantire un supporto durante la fase di attivazione dei prodotti e a fornire un servizio di formazione eventuale sull'utilizzo dei prodotti installati durante la fase di avviamento, è lieta di offrire un servizio completo, garantendo anche un'assistenza di supporto nell'utilizzo delle procedure installate e lasciandosi a piena disposizione per assistere il cliente on line, telefonicamente o personalmente in sede. L'assistenza che la nostra solida realtà è lieta di offrirvi si suddivide in 4 grandi punti, per un servizio rapido e ottimale in ogni realtà aziendale.