Main menu
Consulting
Free Software
Consulting
Business Intelligence
Consulting
Project & Risk Management
Consulting
ERP
Consulting
ICT Asset Metering
Consulting
PLM & PDM
ICT
Consulenza
ICT
Sviluppo Applicazioni
ICT
Networking
ICT
App Mobile
ICT
Web Application
ICT
Support
Engineering
Project & Product
Engineering
Design 3D
Engineering
Gestione dato tecnico
Academy
Project Management
Academy
ICT
Academy
Engineering
Academy
Marketing
Academy
Amministrazione
Academy
Risorse Umane

Support

 

PJM offre ai propri clienti un servizio ICT completo che prevede oltre all’implementazione dei sistemi informativi e della protezione che ne deriva anche la manutenzione degli stessi, attraverso un’attività costante di consulenza e assistenza alle imprese. Il livello elevato di assistenza consuntiva ed informatica risolutiva, per i prodotti e le applicazioni, facenti parte di una realtà aziendale da creare o da aggiornare, viene garantito dal nostro Team, grazie ad uno staff ingegneristico altamente qualificato che affonda le sue qualità in anni di importanti esperienze.

 I nostri obiettivi

Grazie all'esperienza ed alla competenza sviluppata negli anni, PJM è in grado di operare in maniera efficace sui progetti sviluppati internamente, ma anche su lavori svolti inizialmente da altri, bisognosi di una revisione accurata. Tutti i servizi proposti prevedono attività mirate, le quali seguono diligentemente 3 fasi di sviluppo.

  1. Studio delle problematiche da affrontare
  2. Verifica delle possibili azioni correttive e delle varie soluzioni attuabili
  3. Previsione dei costi e delle tempistiche necessarie con il cliente

Ogni fase viene studiata, verificata e previsionata in base alle esigenze del cliente, aspetto cardine dell'intero sviluppo del progetto, attorno al quale vengono create le soluzioni migliori da attuare. Tramite queste fasi, PJM, riesce a soddisfare le richieste dei clienti in tempi rapidi e con risultati più che soddisfacenti, offrendo diverse possibilità di assistenza a chi ne ha esigenza. 

 La nostra offerta in 4 grandi punti

PJM oltre a garantire un supporto durante la fase di attivazione dei prodotti e a fornire un servizio di formazione eventuale sull'utilizzo dei prodotti installati durante la fase di avviamento, è lieta di offrire un servizio completo, garantendo anche un'assistenza di supporto nell'utilizzo delle procedure installate e lasciandosi a piena disposizione per assistere il cliente on line, telefonicamente o personalmente in sede. L'assistenza che la nostra solida realtà è lieta di offrirvi si suddivide in 4 grandi punti, per un servizio rapido e ottimale in ogni realtà aziendale.

  1. RIPARAZIONE HARDWARE tramite Diagnosi dei problemi, Sostituzioni/Riparazioni di eventuali parti danneggiate
  2. RIPRISTINO SOFTWARE tramite Diagnosi dei problemi, Configurazioni o Riconfigurazioni, Installazione o Rimozione, Ripristino dei sistemi operativi
  3. RIPRISTINO DELLA RETE tramite Diagnosi dei problemi, Configurazioni o Riconfigurazioni, Sostituzioni/Riparazioni delle tecnologie di rete eventalmente danneggiate
  4. SOLUZIONI PROTETTIVE INFORMATICHE tramite l'Installazione o l'Aggiornamento dei software, il Ripristino dei danni da virus, il Ripristino dei danni da intrusioni esterne e l'installazione di pacchetti preventivi